Festival

Bambini con gusto è un festival di cucina e alimentazione per bambini nato nel 2013 a Varese, a cura dell’Associazione Cresci con gusto.

A seguito della chiusura dell’associazione, avvenuta a dicembre 2016, il desiderio di mantenere vivo questo importante evento ha spinto gli organizzatori a cercare nuove collaborazioni per la sua realizzazione.

La quinta edizione del Festival Bambini con gusto, verrà organizzata dall’associazione FAVOLANDIA ONLUS.

L’evento manterrà la sua formula itinerante per la città, coinvolgendo locali e professionisti del settore alimentare e gastronomico, esperti in campo medico, figure professionali in diversi ambiti nel mondo dell’infanzia.

L’organizzazione di un festival di cucina intende sensibilizzare il pubblico sul tema, sempre più attuale, della corretta e sana alimentazione, oltre a valorizzare il territorio con un evento unico nel suo genere.

Con Favolandia Onlus, Bambini con gusto avrà anche una finalità benefica: vogliamo infatti sostenere il progetto SPORT SI’ PUO’ – Corso di nuoto per alunni disabili, promosso da POLHA VARESE – Associazione Polisportiva Dilettantistica per Disabili.

Per maggiori informazioni sull’Associazione Favolandia Onlus

Clicca qui